Immagine di: Lucrezia utente della Community di Immobiliare.it
Privato
nessuna risposta
Potete bannare gli annunci di casa veloce?
Le agenzie sotto il nome di Casa Veloce sono una truffa, pubblicano annunci di case che non hanno solo per farti iscrivere nel loro network (250€ in su e promettono di trovarti casa).
Intasano il web di annunci fasulli compreso qui.
Domanda inserita: 1 anno e 8 mesi fa, Uso del sito a Roma 4 risposte
La tua risposta
Ti preghiamo di mantenere una conversazione educata e civile
Caratteri rimasti: 4500

 
Registrati o accedi col tuo account: , o
 
  •  
  •  
  •  
  • (visibile nel tuo profilo pubblico) 
  •  
     
Cliccando Rispondi dichiari di aver letto e accettato le Condizioni Generali e l'informativa sulla privacy
Segui la discussione via emailCondividi
Risposte(4)
 
Primo a rispondere: Luca F.
assolutamente d'accordo! è una vera e propria truffa e poi cosa vuol dire la risposta che hanno dato dallo staff di questo portale scrivendo "al di là di quello che viene scritto sul web"? Gli annunci sono falsi, quindi se stanno su un portale abbassano notevolmente l'affidabilità del portale. Casa Veloce sarà pure legale ma il fatto che gli annunci siano falsi è una verità
Risposta inserita: 11 mesi fa
|
Segnala errore o abuso
Salve Lucrezia,

CasaVeloce è un'agenzia che opera in maniera differente rispetto alle altre, in quanto non chiede provvigioni, ma solamente una quota di iscrizione ai propri servizi (circa 250 euro).
Non si tratta quindi di una truffa, bensì di un'attività perfettamente lecita che, semplicemente, segue una differente politica commerciale. Per queste ragioni, non possiamo impedire loro la pubblicazione degli annunci.

Al di là di quello che viene scritto sul web, può liberamente decidere se affidarsi al metodo CasaVeloce oppure considerare immobili di altre agenzie all'interno della sua ricerca.
In alternativa, può anche nascondere gli annunci che non le interessano tramite le funzioni del nostro portale, in modo da non trovarlo nuovamente nei risultati di ricerca.
Risposta inserita: 1 anno e 8 mesi fa
|
Segnala errore o abuso
O quantomeno sarebbe utile avere l'opzione per bloccare TUTTI gli annunci inseriti dalla stessa agenzia con un solo click, perché può capitare per varie ragioni di non volere vedere tutti gli annunci inseriti da un particolare soggetto.
Risposta inserita: 27 giorni fa
|
Segnala errore o abuso
Non sarà una truffa ma è SPAM. Inseriscono annunci di case spesso non più disponibili con il solo scopo di dirottare gli utenti (quelli più ingenui) verso la loro "banca dati" visibile solo dietro pagamento. Le foto dell'immobile non sono mai presenti... gli annunci li potete riconoscere facilmente perché mettono foto di mappe, stazioni, o immagini che non c'entrano niente. Il nome dell'agenzia è sempre "CASA VELOCE qualcosa" o "C.V. qualcosa" e gli annunci iniziano con "Rif. ######". Li potete facilmente eliminare dalla vostra vista una volta e per sempre premendo il pulsante X per nascondere il risultato dalla ricerca.
Certo sarebbe meglio se ci fosse un'opzione per segnalare gli spammer in questo portale, così che gli venga tolta la possibilità di inserire ulteriore spam, perché è di questo che si tratta.
Risposta inserita: 27 giorni fa
|
Segnala errore o abuso
Altre domande e risposte su Uso del sito nel Lazio
Cerca consigli e risposte
esempio: "affitto", "vendita", "ristrutturare"
Fai una domanda
Formula la tua domanda e ottieni risposte da esperti e professionisti del mondo immobiliare
Agenti VIPScopri di più
Notifiche via email
Ricevi via email, ogni giorno, le nuove domande in base a questi criteri:
Uso del sito
Roma (Provincia)